La seconda stagione di Luke Cage ha trovato chi impersonerà uno dei villain della seconda stagione.
Annabella Sciorra (The Sopranos) sarà Rosalie Carbone nella prossima stagione della serie supereroistica targata Netflix. Il suo personaggio è una pericolosa boss criminale con gli occhi puntati sulla Harlem di Luke, per la quale ha dei particolari progetti. Sciorra lavorerà al fianco di membri del cast già confermati come Mike Colter, Simone Missick, Alfre Woodard e Theo Rossi.
Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono stato un suo grande fan dai tempi di Jungle Fever di Spike Lee e Annabella Sciorra non scherza affatto nei panni di Rosalie Carbone. Non l’avete vista così gangster dai tempi di The Sopranos. Mi emoziona il fatto che la sua introduzione nel mondo Marvel avvenga proprio grazie a Luke Cage“.
Oltre a The Sopranos, i precedenti crediti televisivi della Sciorra includono Law & Order: Criminal Intent, The L Word e Mental, più un’apparizione in Blue Bloods, CSI e, più di recente, in Bull. La seconda stagione di Luke Cage, composta da 13 episodi, debutterà su Netflix a partire da venerdì 22 giugno.